Informazione alternativa

Artrite il soccorso e la dieta


Artrite colpisce più di 40 milioni di americani e viene indicato come il più comune malattia cronica in oltre 40 persone.

Medici che vi siano più di 100 diverse forme di artrite, tutti i condivisione uno caratteristica principale: che tutti i comuni causare infiammazione.

Che cosa può fare per alleviare i sintomi di artrite? Un sacco.

Non vi è una grande quantità di discussione nel mondo medico circa gli effetti della dieta sulla artrite e utilizzo di dieta verso alleviare la condizione.

I medici hanno conosciuto per lungo tempo che colpisce dieta gotta, un tipo specifico di artritici condizione, tuttavia la giuria è rimasta per lungo tempo su altri tipi di comuni come ad esempio l'artrite reumatoide e osteoartrosi.

Ciò che è noto però, è che in generale la dieta salute è importante e non entrano in gioco. Di peso e di nutrizione sono due fattori che giocano un ruolo nella artritici dolore.

Essere in sovrappeso possono influire artritici talune condizioni, costringendo alcuni giunti a trasportare più di un carico. Questa aggiunta sottolinea il peso delle articolazioni, causando eccessivo o più componenti di usura, e di dolore, in particolare nel ginocchio.

Se lei soffre di artrite assicuratevi di mangiare cibi buoni e ricevere aiuto da prestatori di servizi sanitari di creare e seguire una dieta equilibrata piano.

Per cominciare, ecco alcune vitamine, i minerali, prodotti alimentari, integratori a base di piante e alle applicazioni di prendere in considerazione.

Vitamine che hanno dimostrato di ridurre il gonfiore dei tessuti o fornire un aiuto d'urgenza comprendono Vitamine B5, B6, B12, l'antiossidante vitamine C ed E, e vitamina K, che migliora la salute delle ossa.

Diversi studi indipendenti hanno rilevato che i pazienti affetti da artrite reumatoide dato è aumentato di dosi di zinco ha mostrato miglioramento marginale.

Altri minerali a prendere in considerazione comprendono boro, calcio, magnesio, manganese (per non essere assunto con il calcio), di rame, zolfo e Germanio.

National Institutes of Health sta studiando la alimentari, glucosamina e chondroitin, per l'uso in alleviare i sintomi del dolore e della rigidità di alcune persone con osteoartrosi.

Pazienti con osteoartrosi tenendo sangue-diluenti dovrebbe essere attento tenendo chondroitin in quanto può aumentare il sangue-diradamento e causare sanguinamento eccessivo.

Supplementi di olio di pesce hanno dimostrato di avere anti-infiammatori proprietà. Aumentare la dieta l'assunzione di pesce o olio di pesce capsule (omega 3 capsule) può alleviare condizioni infiammatorie come l'artrite.

Per ulteriori informazioni, vedere Omega 3 Grassi

Glutatione è un antiossidante con anti-infiammatori proprietà e può essere incrementata di consumo dei precursori disponibile in supplementi, N-acetil-cisteina (NAC) o come tali proteine del siero di latte.

Per ulteriori informazioni, vedere Glutatione.

Quercetin è noto anche per contribuire a ridurre l'infiammazione, mentre il collagene di tipo II svolge un ruolo nella crescita e nella riparazione delle giunture, cartilagine articolare e del tessuto connettivo.

A causa del rischio di sovradosaggio, uno dovrebbe essere scoraggiato dal prendere dosi di vitamine che sono superiori a quelli raccomandati senza un medico della direzione.

Alcune vitamine e minerali possono di fatto peggiorare determinate condizioni, e la concentrazione che può essere raggiunta attraverso vitamine può essere pericoloso. E 'sempre meglio ad aumentare in vitamine o minerali di aspirazione attraverso il vostro normale alimentazione.

Per evitare di alimenti

Ci sono molti fattori da prendere in considerazione per quanto riguarda le diete artritici e nutrizionali guarigione, e di ogni fattore non può applicare ad ogni individuo.

Ad esempio, alcune persone sono allergiche a determinati alimenti, e queste allergie possono infatti peggiorare artritici condizioni. Il modo migliore di affrontare la situazione è di esaminare ogni condizione artritici e di adattare il proprio approccio basato sulla specificità.

L'ingestione alimenti che contengono nitrato di sodio o tartrazina in grado di infiammare l'artrite reumatoide, mentre l'ingestione alimenti che contengono una sostanza chiamata idrazina può contribuire ad una condizione artritici collegato al lupus.

Nero noci può causare flare-up nelle persone un raro tipo di artrite chiamato Behcet's disease.

Con osteoartrosi, deterioramento della cartilagine è una preoccupazione. Poiché non vi sono prove che la vitamina A, contribuisce al deterioramento della cartilagine, quelli con osteoartrite dovrebbe evitare di grandi dosi di esso.

Anche se la prova clinica non è disponibile, prove aneddotiche indicano che nel caso di fibromialgia, eliminando frumento, prodotti lattiero-caseari, agrumi, zucchero, aspartame (NutraSweet), l'alcool, caffeina, tabacco e può fornire un aiuto d'urgenza.

Molti nutrizionisti e naturopati suggeriscono che coloro che soffrono con artrite reumatoide evitare di prodotti lattiero-caseari tutti insieme, come sembrano ad aggravare l'artrite reumatoide flare-up.

La relazione "Io Cured Mio Artrite è possibile troppo" suggerisce che aggrava farina bianca artrite sintomi.

Clausola di esclusione della responsabilità: Le informazioni qui non è fornita da professionisti medici e non è inteso come sostituto di consulenza medica. Si prega di consultare il proprio medico prima di iniziare qualsiasi corso di trattamento.

Priya Shah è il redattore del Rapporto Glutatione, una newsletter con aggiornamenti regolari sui benefici per la salute di glutatione. Per una relazione completa sulla artrite, leggere la Relazione Artrite soccorso on-line


Altre risorse:
home | mappa del sito
© 2006