Informazione alternativa

Tè verde è un bene per me?


Studi scientifici continuano a dimostrare che il tè verde è buono per voi.

Tè ha iniziato la sua illustre storia cinese di un medicinale per bere, e solo poco a poco l'ha fatto diventare la bevanda popolare che è oggi. In medicina tradizionale cinese, il tè è considerata un bene per voi per cancellare gli occhi e la testa, risolvere eccesso di catarro, promuovere la minzione, alleviare le tossine, aiuti la digestione, e spegnere la sete. Come con tanti prodotti alimentari e medicinali, il tradizionale cinese medicinali pensieri sono in corso di provata scientificamente nei tempi moderni. Oggi, esistono ampie prove di raccomandare il tè come un tonico al giorno ai fini di prevenire o trattare una vasta gamma di malattie, tra cui: il cancro, l'ipertensione (pressione del sangue alta), colesterolo alto, l'invecchiamento prematuro, intossicazione alimentare, l'odontoiatria decadimento e cattivi soffio, e anche l'artrite.

Il tè è ricco di polifenoli catechin, in particolare epigallocatechin gallato (EGCG). EGCG è un potente anti-ossidante: oltre ad inibire la crescita di cellule tumorali, uccide le cellule tumorali senza danneggiare il tessuto sano. È stato anche efficace nel ridurre i livelli di colesterolo LDL, e inibendo l'anormale formazione di coaguli ematici. Quest'ultimo assume aggiunto importanza se si pensa che la trombosi (la formazione di coaguli di sangue anormali) è la principale causa di attacchi di cuore e ictus.

? Tè verde può aiutare dieters. Nel mese di novembre, del 1999, l'American Journal of Clinical Nutrition ha pubblicato i risultati di uno studio presso l'Università di Ginevra in Svizzera. Ricercatori hanno scoperto che gli uomini che hanno avuto una combinazione di caffeina e tè verde estratto bruciato più calorie di quelli indicati solo caffeina o un placebo.

? Un giapponese relazione ha scoperto che gli uomini che bevve dieci tazze di tè verde al giorno rimasti cancro-free per un periodo di tre anni più a lungo degli uomini che bevuto meno di tre tazze al giorno (ci sono circa 240 - 320 mg di polifenoli in tre tazze di tè verde) . Nel frattempo, uno studio di Cleveland's Western Reserve University ha concluso che bere quattro o più tazze di tè verde al giorno potrebbe aiutare a prevenire l'artrite reumatoide, o ridurre i sintomi nei soggetti già affetti dalla malattia.

? Scienziati a Saitama Cancer Research Institute ha scoperto che ci sono stati un numero minore di recurrances del cancro del seno, e la diffusione della malattia meno rapidamente, in donne con una storia di bere cinque o più tazze di tè verde al giorno.

? Scienziati anche scoperto che EGCG di tè verde può aiutare a prevenire le metastasi, o la circolazione e la diffusione di cellule tumorali da un organo o tessuto agli altri di sangue o linfa. Cellule tumorali secernono enzimi speciali per entrare e colonizzare i tessuti. La ricerca dimostra che EGCG si arresta la secrezione di questi enzimi speciali.

? Un caso di studio che è stato fatto in Cina, relazioni che quelle donne che bevuto il tè verde ha avuto regolarmente il 50% più basso rischio di sviluppare il cancro esofagea. Gli uomini hanno mostrato meno rischi pure, ma non così importante come le donne.

? Ricercatori provenienti da Svezia ha riferito che il tè verde bloccato lo sviluppo di nuovi vasi sanguigni nei polmoni. Bloccando lo sviluppo di nuovi vasi sanguigni nei polmoni, i tumori hanno meno probabilità di crescere e di metastasize. Gli scienziati ritengono che EGCG svolge un significativo regola in blocco lo sviluppo di tumori. Simili risultati sono stati conseguiti nel carcinoma della mammella, tumore del colon e melanoma studi. Si ritiene che bere tè verde per un lungo periodo di tempo aiuterà a prevenire e curare il cancro potrebbe naturalmente.

? Il antiossidanti trovati in tè - chiamato catechins - possono inibire selettivamente la crescita del cancro. In studi di laboratorio su animali, catechins scavenged ossidanti prima cella danno si è verificato, ridotto il numero e le dimensioni dei tumori, e ha inibito la crescita di cellule tumorali. National Cancer Institute i ricercatori stanno studiando il terapeutiche e preventive uso di tè catechins contro una varietà di tumori.

? Uno studio cinese coinvolto più di 18000 uomini trovati bevitori di tè sono state di circa la metà delle probabilità di sviluppare stomaco cancro esofagea o come uomini che poco bevuto il tè, anche dopo aver regolato per il fumo e la salute e altri fattori di dieta.

? In laboratorio, studi hanno dimostrato tè catechins agire come potenti inibitori della crescita del cancro in diversi modi: Essi scavenge ossidanti prima cella si verificano infortuni, ridurre l'incidenza e le dimensioni dei tumori indotti chimicamente, e inibire la crescita di cellule tumorali. In studi di fegato, pelle e cancro gastrico, i tumori indotti chimicamente sono stati dimostrato di diminuire in termini di dimensioni nei topi che sono stati alimentati verde e tè nero.

? Catechins tè verde può aiutare a prevenire la carie di uccidere i batteri (Streptococcus mutans) che causano la placca dentale. Tè verde contiene anche il fluoro. Una tazza di tè verde birra contiene circa 0.3-0.5 mg di fluoruro. Si tratta di un livello ottimale di fluoruro di secondo dentisti. Come tutti sappiamo, fluoruro costruisce nel nostro denti di smalto, il che rende più resistente nei confronti di ambiente acido, della nostra bocca. Tè verde elimina anche altri batteri che responsabile di cattiva respiro. Secondo i ricercatori, tè verde può inibire polifenoli, del 30%, la crescita dei batteri che causa spiacevoli respiro.

? Uno studio a Pechino Dental Hospital consumo trovato 3 grammi di tè al giorno, o circa 2 tazze, insieme con l'applicazione di un estratto di tè ridotto le dimensioni e la proliferazione di leukoplakia, una targa precancerous orale.

? Recenti ricerche indicano che il tè verde può abbassare il colesterolo (LDL, il "cattivo") aumento del colesterolo HDL (il "buono") e più bassi livelli di trigliceridi. Diversi test sono stati effettuati. E estratto di tè verde ha mostrato risultati positivi ridurre il colesterolo.

? Al termine di un esperimento di 5 settimane, un gruppo con la dieta regolare hanno mostrato un aumento della pressione sanguigna. Per il nutrito gruppo catechin, la pressione arteriosa normale soggiornato. Dopo questo primo test gli scienziati acceso il diete per i due gruppi. Questa opzione ha portato ad un inversione di tendenza della pressione del sangue. Lo studio ha concluso che bere moderata quantità di tè verde ogni giorno può aiutare a prevenire la pressione alta.

La catechins nel tè verde hanno addiitonally stato dimostrato per aiutare a prevenire eccesso di colesterolo nel sangue, uccidendo i batteri che causa intossicazione alimentare, basso livello di zucchero nel sangue, oltre a contribuire a controllare la pressione arteriosa alta di sopprimere la produzione di angiotensn II. Catechin è anche un forte antiossidante, che aiuti in affinamento relative preoccupazioni.

Verde e bianco foglie di tè sono meno trasformati oolong o di tè nero, che impedisce l'ossidazione e mantiene i livelli più elevati di composti benefici. Ma tutti i tè può essere benefico per la salute, in modo trovare quelli che vi piacciono, e non bevete il loro quotidiano!

Jake Mayer è proprietario di Lapis Teahouse e gestisce http://www.tea-dojo.com. Egli è un acupuncturist licenza e erborista.


Altre risorse:
home | mappa del sito
© 2006