Informazioni acne

È il latte di darle la Zits?


Uno studio pubblicato in febbraio l'edizione 2005 del Journal of the American Academy of Dermatology ri-acne dieta accende la polemica. Lo studio del direttore, Clemente A. Adebamowo, MD, e il suo team segnalati trovare una associazione positiva tra consumo di latte e acne.

Dr Adebamowo lo studio basato su una dieta high school 1998 questionari compilati da 47355 donne, e dei dati raccolti da medici che, nel 1989, diagnosticati adolescenti con gravi di acne.

Dr Adebamowo ipotizza che l'acne associazione con il latte potrebbe derivare dalla presenza di ormoni e di molecole bioattive nel settore del latte. Iodio può anche provocare l'acne riacutizzazioni.

Eccesso di iodio può irritare i pori e scatenare l'acne.

Iodio è un minerale traccia che regola ormoni tiroidei, favorendo la crescita e lo sviluppo normale. Essa è presente in sale iodato, frutti di mare e le colture coltivate in terreni ricchi di iodio.

La Dose giornaliera consigliata, RDA, di iodio per gli adulti è di 150 mcg, ma una tazza di latte ha 88mcg di iodio.

Il modo più semplice per determinare se il latte irrita la pelle è di smettere di consumare i prodotti lattiero-caseari per tre o quattro giorni. Se non si nota la presenza di nuove eruzioni acne dopo questa pausa nel settore del latte da bere, voi potete moderata assunzione di latte, in futuro, di tenere a bada zits.

Naweko San-Joyz è il creatore di Acne Messaggi programma, il programma di acne solo di combinare le più recenti ricerche scientifiche e antica saggezza per curare l'acne esprimere un unico come l'acne sofferente. Come ci sono milioni di persone con l'acne, ci sono milioni di cure, trovare il tuo unico rimedio con Acne Messaggi. ISBN: 0974912204 disponibile su Amazon e Noixia.com, Casa di sei miliardi di cure naturali per Acne

Utile per l'acne self-help articoli visita http://www.Noixia.com


ALTRE RISORSE:
Home | mappa del sito
© 2006